giovedì 9 luglio 2015

Mindkiller di Michel Krueger (1987)

Mindkiller è un film di genere horror, statunitense, del 1987 diretto da Michael Krueger. Il film è uscito nelle sale nel novembre 1987 (e questo mi stupisce non poco credendo fosse solo un film riservato alla tv).

TRAMA:
Warren lavora in una biblioteca ed è un uomo del tutto insignificante: impacciato, non bello, timido con l'altro sesso. È proprio l'opposto di Brad, un collega che con le donne non ha mai avuto problemi e che non esita a prendere in giro Warren per le sue inibizioni. Ma le cose cambiano quando Warren scopre un misterioso libro nel quale l'autore spiega come sia possibile ottimizzare le proprie qualità.


(perdonate purtroppo ho trovato l'immagine solo un tedesco)

Che dire, questa è una delle tante perle del trash horror americane che andrebbero viste a mezzanotte appunto quando l'insonnia pervade le nostre membra. E', nonostante tutto, un film simpatico e che strappa qualche risata, sicuramente prodotto con scarso budget (e questo a noi non dispiace!), grottesco in certi punti e trash in tutto e per tutto a partire dalla recitazione fino alla regia e ai personaggi. Comunque non male, certo se avete voglia di un classico film trash horror di fine anni '80 con personaggi weird effetti speciali altrettanto curiosi e ragazzi nerd che ululano è il film che fa per voi!

Nessun commento:

Posta un commento